C.R.E.D. Centro Risorse Educative e Didattiche



MEDIA, EDUCAZIONE, CITTADINANZA DIGITALE - Verso una scuola inclusiva che sperimenta percorsi e pratiche di prevenzione

Presentiamo il programma definitivo del seminario per insegnanti ed educatori "Media, educazione, cittadinanza digitale - Verso una scuola inclusiva che sperimenta percorsi e pratiche di prevenzione"previsto per i prossimi 19 e 20 maggio 2017 presso l′Unione Valdera a Pontedera. Il seminario si pone a completamento del percorso formativo avviato nel mese di gennaio 2017 con l′evento "Dalle linee guida del MIUR sul cyberbullismo alla cittadinanza digitale".
Il seminario, a cura dell′Associazione MEC (Media Educazione Comunit) nell′ambito del progetto nazionale MIUR "Generazioni Connesse - Safer Internet Centre" (www.generazioniconnesse.it), organizzato dal CRED Valdera in collaborazione con il CTI Valdera (Centro Territoriale per l′Inclusione) - Istituto Comprensivo "Pacinotti" di Pontedera.
Per partecipare al percorso formativo occorre inviare via mail al CRED Valdera (credvaldera@unione.valdera.pi.it) entro il 17 maggaio 2017 lapposito modulo di iscrizione (scaricabile qui sotto), compilato e firmato.
Al termine dei lavori sar rilasciato un attestato di partecipazione.

PROGRAMMA COMPLETO

SCHEDA DI ISCRIZIONE

Locandina_3.jpg

Ecco il programma del convegno:

Programma_convegno.jpg


10/05/2017

<-- INDIETRO

Ente gestore del CRED Valdera per il triennio 2011/2013, in convenzione con l'Unione dei Comuni della Valdera:
Associazione "Crescere Insieme" ONLUS
Sede Legale: Via Collodi, 20 - 56025 loc. La Rotta - Pontedera (PI) - C.F 01286950504
credvaldera@unione.valdera.pi.it - 0587 299507